
L’Acceleratore di Mondi
# Confessioni di un Alieno
di Armando Zoff (Jivan Sahi)
“L’Acceleratore di Mondi-Confessioni di un Alieno” è una raccolta ibrida, le cui trame narrative percorrono binari afferenti ai più svariati filoni: esistenzialismo, esoterismo, manuale di autoaiuto, misticismo, indagine sulla realtà omosessuale, autobiografia, psicologia e spiritualità. Rappresenta il frutto del multiforme percorso che l’autore ha compiuto, dedicandosi allo sviluppo del potenziale umano. L’opera profuma di diario intimo a tinte forti, un atto di accusa lucido e senza sconti in cui Armando narra la sfida di vivere e la volontà di superare i propri limiti. Il lusso più grande è la libertà di essere sé stessi, afferma l’autore: questa fragranza si sprigiona lungo le pagine, spargendo testimonianze palpabili, che possono condurre chi legge, per effetto osmotico, a confrontarsi in prima persona con le indicibili vicende raccontate. Il libro accompagna il lettore in reami poco frequentati dalla letteratura e normalmente trattati in separate sedi, permettendo il confronto con visioni non comuni e visionarie della realtà. Si tratta di un testo imponente, che racchiude quattro opere: Tutti i miei Mondi; L’Indicibile di me stesso; La nudità dell’anima; Sedurre l’esistenza.
Armando Zoff (Jivan Sahi)

Armando Zoff nasce a Cesenatico nel 1962.
A vent’anni fugge dal suo borgo natio e vive appassionanti esperienze attorno al mondo. I lunghi periodi vissuti a Parigi, in Thailandia e tanti altri luoghi sono il grande serbatoio a cui attinge nella sua attività di scrittore: anni in cui la sua vita errabonda si è fusa con una marea di individui e situazioni, formando un capitale esperienziale unico.
Appassionato di misticismo, spiritualità, psicologia del profondo, ha partecipato a decine di corsi di formazione e seminari in tali ambiti, e per sei intensissimi anni è stato allievo di una eccezionale insegnante di psico-spiritualità. Questo grande corpo di sapienze ricevute, fuso con gli incontri di migliaia di persone e le loro confessioni più profonde, lo hanno portato ad inglobare nella sua coscienza le infinite modalità di funzionamento della mente umana e i tanti modi con cui possiamo superare noi stessi e i nostri limiti.
Oggi Armando è uno scrittore che dona la sua anima al mondo. Le sue opere sono memoir esistenziali intrisi di erotismo, misticismo, spiritualità e psicologia del profondo, ma contengono anche riflessioni sociologiche e politiche, perché la trasformazione interiore e la ribellione nei confronti della società dei bisogni indotti, passano attraverso tante vie, di cui nessuna esclude l’altra. Opere autobiografie senza veli che scardinano il senso comune di percepire le cose e mirano alla meta più grande dell’essere umano: la libertà di essere sé stessi.
Ha fondato e conduce la casa editrice Alto Voltaggio. E’ un facilitatore esperto nella relazione d’aiuto e nei percorsi di consapevolezza, e svolge consulenze individuali e di gruppo, sia di persona che online.