Le Consulenze di Armando Zoff

Una consulenza può aiutarti a cambiare idea su una certa tematica o su te stesso/a/*

Armando Zoff

Facilitatore, Scrittore, Editore,
Esperto nella relazione d’aiuto

Come posso aiutarti?

Le mie consulenze si concretizzano in tre modi:

In presenza

In Video Conferenza

Telefonicamente

PER CONTATTARMI

Per prenotare una consulenza o ricevere informazioni puoi telefonarmi direttamente al numero

328 1944558

dalle 10 del mattino fino alle ore 19

oppure mandare un sms o un messaggio su WhatsApp.

La Vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

 

Tutto ciò che nella vita hai detto, fatto e pensato, ti ha portata/o/* alla tua condizione attuale, ma se la tua realtà ti procura infelicità e sei stufa/o/* di soffrire, dovrai tentare nuove strade. Non è mai troppo tardi per cambiare, il sole sta sempre nascendo per chi lo sta cercando!

La storia d’amore più importante della nostra vita è quella che abbiamo con noi stessi, perché da essa discende tutto il resto.

 

Recensioni di alcuni clienti

Aisha Souef
Ho conosciuto Armando Zoff Jivan Sahi leggendo i suoi primi 3 libri. Ciò che mi ha affascinata subito non è stato soltanto il fatto di trovare una grande risonanza in me di ciò che scriveva ma, è stata la sua NUDITA’.  Mai avevo letto di uno scrittore che si fosse messo cosi a nudo e condiviso ciò che passava dentro e fuori la sua vita. Ha lasciato un segno così forte in me che ho provato subito il desiderio di avvicinarmi di più a tale bellezza. Cosi lo contattai congratulandomi per i suoi lavori e per quanto avessero contribuito a cambiare la mia vita. Come già accaduto in precedenza con altri scrittori, non pensavo mi rispondesse e invece lui lo fece subito e trovai tanta umiltà e predisposizione alla condivisione di tante cose persino di eventi che realizzammo insieme. Imbattersi nelle sue pagine, consulenze individuali o nei suoi seminari è un esperienza veramente unica, il suo modo di mostrare quella NUDITA’ DELL’ ANIMA travolge, affascina, illumina; FORTE è l’impatto generato da tanto materiale esperienziale, DOLCE è la via che conduce all’amore verso noi stessi e all’accoglienza delle nostre zone d’ombra.

 

Jessica Duranti
Conosco Armando da molti anni, è un grande conoscitore dell’animo umano. La sua competenza deriva non solo da studi ventennali di diverse discipline spirituali e psicologiche ma anche da un’innata profonda sensibilità e capacità unica di comunicazione. Nei suoi libri tutto questo emerge evidente, come anche il dono della chiarezza nel rendere fruibili le sue personali esperienze come insegnamento e guida per tutti e prezioso spunto di riflessione. La sua dote principale nel dialogo e nella relazione di aiuto è quella di centrare subito il reale problema di chi ha davanti, il punto cioè dove soffermarsi per sciogliere i nodi che non consentono di andare avanti in modo fluido e soddisfacente. Il tutto avviene con grande semplicità e senza mai distaccarsi dalle realtà della vita quotidiana, con un approccio pratico che trascende ogni possibile diversità di vita e di opinioni. La concretezza dell’aiuto non è facile da trovare nel mondo del counseling. Non c’è spiritualità astratta nelle parole di Armando ma un sostegno concreto pienamente fruibile e applicabile nella vita di tutti i giorni. Conoscere Armando è come incontrare un tesoro, perché lui è una persona molto preziosa.

Fabio Giorgi
Ho avuto la fortuna e il privilegio di conoscere Armando oramai più di dieci anni fa… Per me è stato una vera e propria benedizione averlo incontrato…in quel tempo stavo attraversando un momento molto difficile della mia vita dove non vedevo davanti a me nulla di positivo, cercavo risposte a domande che non riuscivo a darmi ero molto confuso e disorientato. Già dal mio primo incontro a quattr’occhi ricordo che solo essere lì davanti a Lui mi faceva sentire meglio e questa sensazione di benessere psicofisico andava sempre più crescendo col passare del tempo che sembrava non dovesse finire mai. Con il passare delle settimane soprattutto nei primi tempi i nostri incontri si ripetevano periodicamente con mia grande gioia, ogni volta che finiva una seduta avevo come la sensazione di essere una persona diversa, più consapevole avevo la mente molto più libera mi sentivo leggero come non mi era mai capitato in precedenza. Armando è una persona speciale con una forte empatia e una straordinaria competenza su vari temi della vita dove puoi confrontarti con chiarezza e senza filtri dove troverai le risposte a tante domande che ognuno di noi si pone e a cui tante volte non riusciamo a dare risposta.

Beatrice Zocca
Ho conosciuto Armando una sera di Marzo 2020 in pieno lockdown;  mia sorella mi disse: “Lo conosci?     Perché non ti colleghi stasera  sul suo gruppo privato? E’ forte!”. Non avevo nulla da perdere…avevo da pochi giorni chiuso una storia con un uomo di cui ero molto innamorata…ero in pieno silenzio da lockdown, sola col mio pianoforte, le mie figlie  e la mia ricerca psicospirituale…decisi di seguirlo, e la stessa sera, entusiasta del seminario che condusse in diretta su Facebook,  comprai tutti i suoi libri, chiedendogli da dove cominciare la lettura. Lui mi consigliò “Tutto inizia adesso”. Quelle “pillole” mi hanno fatto bene…credo che la cosa più importante che Lui mi ha regalato è stato la capacità di ridefinire i miei “sacri confini”, di riconoscere le manipolazioni degli altri e le mie e approdare a un maggior rispetto di me stessa e degli altri. Armando attraverso i suoi libri, webinar e consulenze individuali ti dà la possibilità di affrontare temi della tua vita che non avresti voluto o pensato di poter elaborare e trasformare; in modo semplice, chiaro, forte e deciso ti aiuta a decifrare quei rebus della tua vita che credevi di non poter mai risolvere.

Sara Fenu
Quando abbiamo sete cerchiamo l’acqua, quando abbiamo caldo cerchiamo l’ombra e il fresco, quando abbiamo freddo cerchiamo di riscaldarci.  A mio parere Armando con i suoi libri , seminari e sedute individuali disseta l’anima, fornendo quelle risposte che sempre cerchiamo assiduamente. Rinfresca la mente e i nostri pensieri liberandoci da contorti presupposti e “seghe mentali” (come dice lui), riscalda il cuore con la sua umanità di persona e scrittore.

Rossella Morelli
Ho sempre ragionato a senso unico convinta delle mie idee fino a quando, un giorno una persona  mi parlò di Armando e di quello che diceva riguardo a certi comportamenti che si instaurano nella coppia;  poiché in quel momento stavo vivendo una situazione pesante col mio ex, gli chiesi l’amicizia su Facebook e da quel giorno lo ascoltai con attenzione.. Mi si aprì un mondo dalle tante sfaccettature!! Decisi di acquistare il suo primo libro “L’indicibile di me stesso”… Fu un fulmine a ciel sereno. Mi resi conto che dovevo prendere in mano la mia vita e così cominciai, tramite sedute individuali con Armando, il mio percorso di consapevolezza. Un percorso intenso che porta solo benefici e amore verso sé stessi e che mi fece prendere decisioni sagge. Il risultato fu il cambiamento della mia vita da cui oggi traggo grandi benefici. Consiglio vivamente di incontrarlo e di leggerei suoi capolavori.

Alessandra Gobbi
Armando è una funzione dell’universo che io associo potentemente a Giano bifronte. Ma si badi, non confondiamo l’appellativo di questa divinità  come espressione di una dualità della mente analitica. Al contrario, Giano è porta tra mondi, e allude alla capacità di volgersi a un nuovo inizio, di condurre all’accesso di una nuova narrazione del sé. E di incarnare quell’accesso. Del resto, Giano non ha padre, egli è principio degli dèi ed acuto seminatore di cose. Ognuno di noi può accedere a quella soglia verso la consapevolezza, che è solo invisibile ma non assente, già dentro di noi, ma non è possibile farlo da soli. Vi è chi deve fare da specchio alla nostra soglia, perché affidandoci a quel tramite noi la possiamo vedere. E di lì immergerci in un nuovo modo di percepire e lodare la nostra vita. Questa è la relazione d’aiuto che Armando con me ha messo in campo e di cui ho fatto commossa esperienza.

Anna Zullino
Conobbi Armando diversi anni fa…e il nostro primo incontro fu un’esperienza veramente inimmaginabile.. Lo avevo contattato dopo aver letto 2 delle sue bellissime opere ma mai avrei potuto immaginare quello che poi ne sarebbe derivato!!! Lui è stato il propulsore della mia vita ed era arrivato in un momento di grande lutto e sofferenza per me! (Non fu probabilmente un caso) Posso mandargli solo benedizioni! È un’anima talmente nobile che auguro a tutti di poter incontrare! Le sue parole, i suoi modi, il suo arrivare subito al punto..le sue percezioni si sono rivelate per me delle vere e proprie manne dal cielo, oserei dire. E anche se la mia vita non è cambiata del tutto, di sicuro però lui è stato l’artefice del mio di cambiamento di percezione e consapevolezza. Mi ha fatto un grande dono ed io non finirò mai di ringraziarlo

Durante una consulenza
possono accadere
importanti “svelamenti”

 

La mia esperienza ventennale nella relazione d’aiuto ti consentirà di stare in apertura e scoprire gli auto inganni costruiti dalla tua mente.

La seduta si compone di due parti che si intrecciano a vicenda in una danza comunicativa ed empatica: da un lato ci sei tu e il tuo prender visione di quegli aspetti che hai tutto il vantaggio ad abbandonare, dall’altro ci sono io, che ti guido nel processo di svelamento delle tue parti irrisolte e posso suggerirti modi concreti, tecniche e visioni per avanzare nel delicato mondo delle relazioni e per riuscire a creare con maggior efficacia la tua realtà personale.

Ho scritto 6 libri su come creare la propria realtà e imparare a pensare in modo creativo.

Nella foto qui sono con la mia carissima amica Miki che è colei che ha realizzato il sito web

Nello svolgersi delle interazioni, diventerai sempre più abile nell’osservare le tue modalità sabotanti,

 

nel cogliere sul nascere gli aspetti che agisci meccanicamente, scoprendo da cosa sono originati e permettendo alla tua coscienza di fare un “Clic” che aprirà la porta ad una maggiore comprensione di te.

La vita cambia a seconda delle prospettive da cui la osserviamo. Se lascerai entrare nella tua coscienza nuovi modi di interpretarla e poi ti manterrai coerente con i modelli di pensiero che hanno fatto breccia dentro di te e che posso trametterti durante la consulenza, la tua realtà quotidiana cambierà di conseguenza e ne diventerà lo specchio.

La mia attività di facilitatore, scrittore ed editore è frutto di una ventennale esperienza nell’ambito del settore dedicato allo sviluppo del potenziale umano.

 

 Ho partecipato a decine di seminari in tale ambito, seguito corsi di formazione e per sei intensissimi anni sono stato allievo di un’eccezionale insegnante che mi ha trasmesso molte conoscenze.

Nella vita ho incontrato migliaia di persone e ricevuto una marea di confessioni, le quali, unendosi al corpo di insegnamenti ricevuti, mi hanno portato ad inglobare nella mia coscienza le infinite modalità di funzionamento della mente umana e i tanti modi con cui possiamo superare noi stessi e i nostri limiti.

Se vuoi essere tu a decidere il corso della tua vita, devi imparare a stoppare chi vuole dirigerla al posto tuo. Gli altri osano fin dove tu permetti!

Il passato è andato e si è trasformato in memorie, mentre il futuro è qualcosa al di là da venire.

 

Di fatto l’unica cosa reale è il momento presente. Ne consegue che, poiché Tutto Esiste Soltanto Adesso, anche Tu Esisti Solo Adesso. Puoi quindi decidere di ricominciare daccapo e rilanciare ogni aspetto della tua vita!

In ogni individuo esistono comportamenti meccanici non riconosciuti, che procurano conflitti e sofferenza. Per poter potenziare la tua interiorità è di primaria importanza riuscire a vedere i tuoi lati non equilibrati, perché potrai trasformare soltanto ciò che prima hai visto.

Questo spiega il beneficio che deriva dall’affidarsi a un facilitatore, il quale ci aiuta a vedere gli aspetti che ancora non siamo riusciti a stanare! A questo servono gli operatori del Benessere! Come dice un detto buddista: nessuno può vedere fra le proprie sopracciglia!

Vuoi prenotare
una consulenza con me?

 

Acquista la tua consulenza
con un semplice Click
al prezzo di

€ 70,00

 

Puoi pagare come preferisci:

PAYPAL
CARTA DI CREDITO
O BONIFICO BANCARIO

L’Iban
su cui puoi effettuare il bonifico bancario per acquistare la consulenza è:

IT22C0623024000000030093285

(Banca Credit Agricole, Associazione Alto Voltaggio).

Causale: Consulenza con Armando Zoff