Le Consulenze di Armando Zoff

Una consulenza può aiutarti a cambiare idea su una certa tematica o su te stesso/a/*

Armando Zoff

Facilitatore, Scrittore, Editore,
Esperto nella relazione d’aiuto

Come posso aiutarti?

Le mie consulenze si concretizzano in tre modi:

In presenza

In Video Conferenza

Telefonicamente

PER CONTATTARMI

Per prenotare una consulenza o ricevere informazioni puoi telefonarmi direttamente al numero

328 1944558

dalle 10 del mattino fino alle ore 19

oppure mandare un sms o un messaggio su WhatsApp.

La Vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

 

Tutto ciò che nella vita hai detto, fatto e pensato, ti ha portata/o/* alla tua condizione attuale, ma se la tua realtà ti procura infelicità e sei stufa/o/* di soffrire, dovrai tentare nuove strade. Non è mai troppo tardi per cambiare, il sole sta sempre nascendo per chi lo sta cercando!

La storia d’amore più importante della nostra vita è quella che abbiamo con noi stessi, perché da essa discende tutto il resto.

 

Durante una consulenza
possono accadere
importanti “svelamenti”

 

La mia esperienza ventennale nella relazione d’aiuto ti consentirà di stare in apertura e scoprire gli auto inganni costruiti dalla tua mente.

La seduta si compone di due parti che si intrecciano a vicenda in una danza comunicativa ed empatica: da un lato ci sei tu e il tuo prender visione di quegli aspetti che hai tutto il vantaggio ad abbandonare, dall’altro ci sono io, che ti guido nel processo di svelamento delle tue parti irrisolte e posso suggerirti modi concreti, tecniche e visioni per avanzare nel delicato mondo delle relazioni e per riuscire a creare con maggior efficacia la tua realtà personale.

Ho scritto 6 libri su come creare la propria realtà e imparare a pensare in modo creativo.

Nella foto qui sono con la mia carissima amica Miki che è colei che ha realizzato il sito web

Nello svolgersi delle interazioni, diventerai sempre più abile nell’osservare le tue modalità sabotanti,

 

nel cogliere sul nascere gli aspetti che agisci meccanicamente, scoprendo da cosa sono originati e permettendo alla tua coscienza di fare un “Clic” che aprirà la porta ad una maggiore comprensione di te.

La vita cambia a seconda delle prospettive da cui la osserviamo. Se lascerai entrare nella tua coscienza nuovi modi di interpretarla e poi ti manterrai coerente con i modelli di pensiero che hanno fatto breccia dentro di te e che posso trametterti durante la consulenza, la tua realtà quotidiana cambierà di conseguenza e ne diventerà lo specchio.

La mia attività di facilitatore, scrittore ed editore è frutto di una ventennale esperienza nell’ambito del settore dedicato allo sviluppo del potenziale umano.

 

 Ho partecipato a decine di seminari in tale ambito, seguito corsi di formazione e per sei intensissimi anni sono stato allievo di un’eccezionale insegnante che mi ha trasmesso molte conoscenze.

Nella vita ho incontrato migliaia di persone e ricevuto una marea di confessioni, le quali, unendosi al corpo di insegnamenti ricevuti, mi hanno portato ad inglobare nella mia coscienza le infinite modalità di funzionamento della mente umana e i tanti modi con cui possiamo superare noi stessi e i nostri limiti.

Se vuoi essere tu a decidere il corso della tua vita, devi imparare a stoppare chi vuole dirigerla al posto tuo. Gli altri osano fin dove tu permetti!

Il passato è andato e si è trasformato in memorie, mentre il futuro è qualcosa al di là da venire.

 

Di fatto l’unica cosa reale è il momento presente. Ne consegue che, poiché Tutto Esiste Soltanto Adesso, anche Tu Esisti Solo Adesso. Puoi quindi decidere di ricominciare daccapo e rilanciare ogni aspetto della tua vita!

In ogni individuo esistono comportamenti meccanici non riconosciuti, che procurano conflitti e sofferenza. Per poter potenziare la tua interiorità è di primaria importanza riuscire a vedere i tuoi lati non equilibrati, perché potrai trasformare soltanto ciò che prima hai visto.

Questo spiega il beneficio che deriva dall’affidarsi a un facilitatore, il quale ci aiuta a vedere gli aspetti che ancora non siamo riusciti a stanare! A questo servono gli operatori del Benessere! Come dice un detto buddista: nessuno può vedere fra le proprie sopracciglia!

Vuoi prenotare
una consulenza con me?

 

Acquista la tua consulenza
con un semplice Click
al prezzo di

€ 60,00

 

Puoi pagare come preferisci:

PAYPAL
CARTA DI CREDITO
O BONIFICO BANCARIO

L’Iban
su cui puoi effettuare il bonifico bancario per acquistare la consulenza è:

IT22C0623024000000030093285

(Banca Credit Agricole, Associazione Alto Voltaggio).

Causale: Consulenza con Armando Zoff