PUBBLICA CON NOI

Immaginate un sogno.
Un sogno che avete nutrito, coltivato, incoraggiato come si fa con un bambino quando impara ad andare in bicicletta senza rotelle.
Ci avete lavorato nei giorni felici e in quelli tristi, è diventato il vostro rifugio quando il mondo non vi era amico, vi siete immersi in lui quando vi sentivate persi.
L’avete difeso, nascosto agli occhi di chi non poteva o non voleva capirvi e avete sofferto quando, per una ragione o per l’altra, avete dovuto metterlo da parte.
Adesso immaginate che arrivi una persona che crede in voi e che a questa persona, quando gliene parlate, brillino gli occhi e dica “Ok, provaci!”.


Alessandro Radice

Alto Voltaggio Edizioni conduce i lettori nei giardini segreti della propria anima.
Vuole offrire chiavi esistenziali che aprono su archetipi del profondo, e svelare al mondo memoir eretici che trasmutano l’urgenza di vivere in carne palpitante e vette di Assoluto.

Se scrivi dell’Eros che divampa in te
e ti fa bruciare come un carbone ardente…
Se scrivi della tua disperazione e della tua gioia indicibili…
con noi puoi consegnarle all’immortalità!

Pubblichiamo pensieri eretici, squarci di immaginazione, libri esistenziali, diari senza filtri, scritture che trasmutino l’urgenza e la tentazione di vivere in carne viva e palpitante.

Selezioniamo per la pubblicazione, testi incandescenti e ribelli di chi ha qualcosa da dire che ancora non esiste, e in cui la verità su sé stessi si offre al mondo in totale libertà e assoluzione.

Puoi inviare il tuo manoscritto in forma cartacea corredato da una breve sinossi e una tua breve biografia.

Alto Voltaggio Edizioni
via Squero 40A
47042 Cesenatico (FC)

Nota bene: Non si accettano testi in file pdf o word, solo cartaceo.

Non ti chiederemo acquisto di copie obbligatorio.
Crediamo nelle opere che pubblichiamo, ma soprattutto crediamo nei loro creatori. Ma pubblichiamo solo opere di creatori che hanno davvero l’urgenza di comunicare se stessi al mondo.

I tempi di valutazione possono arrivare a 2 mesi. E’ il tempo che occorre per dedicare la giusta attenzione alla tua opera. Ti assicuriamo che verrà letta e che avrai comunque un riscontro.

Per maggiori informazioni, scrivici alla mail:

info@altovoltaggio.org

Segui Alto Voltaggio – Libri che danno la scossa sui social